1 DICEMBRE 2020 – VISITA DEL GOVERNATORE ROSSELLA PICCIRILLI AL CLUB DI LORETO.
- rotaryloreto
- 3 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 dic 2020

Una serata davvero speciale per il Club di Loreto quella dell’1 dicembre 2020, il 18esimo compleanno del Club è coinciso con la visita, seppur virtuale, del Governatore del Distretto Rossella Piccirilli.
Dopo il saluto e l’augurio di un buon lavoro del Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, il Presidente del Club, Marco Anconetani, ha esposto al Governatore, con una breve relazione, lo stato del club e soprattutto i progetti di servizio che quest’anno il Club ha intenzione di mettere in campo sia in ambito locale che distrettuale ed internazionale a cui ha fatto seguito il saluto di Emanuela Boccanera presidente del locale Rotaract che ha fatto al Governatore un resoconto dell’attività del Club.
Dopo questi interventi più “tecnici” è stato il momento del saluto del Governatore a tutto il Club al quale hanno presenziato anche i graditissimi ospiti Pasquale Romagnoli, Presidente del Rotary Club di Osimo, e Alessandra e Donatella Lenzi. Molto toccante è stato l’intervento fatto dall’Assistente del Governatore, e socio fondatore del Club, Aldo Angelico che ha ripercorso il momento della consegna della Charta Rotariana e soprattutto ha ricordato gli indimenticati PDG Umberto Lenzi e Giorgio Fanesi, tutor del Club di Osimo, figure chiave di quel periodo di formazione ed avvicinamento al Rotary.
La serata si è conclusa con la relazione del Governatore che, in maniera sapiente e coinvolgente, ha illustrato gli intenti e le indicazioni del Presidente internazionale Holger Knaack e ha ribadito l’importanza del nostro sodalizio anche e soprattutto in questo periodo così difficile per tutti.
Comments