23° CORSO INFORMATICA IPO E NON VEDENTI
- 14 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
23° Edizione Corso di didattica speciale, apprendimento e tecnologia assistita per la disabilità visiva "Alberto Bianchelli". I.I.S. "Einstein - Nebbia" di Loreto. Sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo
Si conclude il 1 marzo 2026 la 23ma edizione del corso di informatica per non vedenti e ipovedenti tenuto all’istituto alberghiero “Einstein-Nebbia” di Loreto iniziato il 28 febbraio e promosso dal Distretto 2090 del Rotary International e dai club Rotary delle Marche, in collaborazione con Uici e Irifor Marche, Universal Access, Accessibility Days, NetB di Leonardo Marenda e Istituto alberghiero.
Un appuntamento gratuito con la tecnologia assistita per giovani e adulti con disabilità visiva, aperto anche a Insegnanti, familiari, assistenti scolastici ed esperti del settore medico-oculistico.













































Commenti