top of page

RYLA 2025/2026 SERATA CONCLUSIVA

  • 30 dic 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

𝗦𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗮 𝗥𝗬𝗟𝗔 – 𝗟𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝘀𝗵𝗶𝗽 𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲

La serata di 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟳 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 ha rappresentato un momento significativo per i partecipanti al 𝗥𝗬𝗟𝗔 – 𝗥𝗼𝘁𝗮𝗿𝘆 𝗬𝗼𝘂𝘁𝗵 𝗟𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝘀𝗵𝗶𝗽 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱𝘀 di Ancona, dedicato ai temi chiave della 𝗹𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝘀𝗵𝗶𝗽 e della 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.

Giovani corsisti e soci del Rotary si sono ritrovati in una conviviale che ha celebrato l’impegno, la crescita e il percorso formativo vissuto durante la settimana.

La cena è stata arricchita da contributi di grande valore:

 𝗟’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗗𝗶𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗥𝗼𝘁𝗮𝗿𝘆 𝟮𝟬𝟵𝟬, 𝗔𝘃𝘃. 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗶, che ha sottolineato come il RYLA sia un vero investimento del Rotary nel talento e nel potenziale dei giovani leader.

 𝗜𝗹 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼, intervistato da 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗖𝘂𝗰𝗰𝗵𝗶, ha portato leggerezza, intelligenza e una prospettiva ironica sui temi della comunicazione e della relazione.

L’incontro ha consolidato il legame tra le nuove generazioni e i soci del Club, rafforzando quello 𝗦𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 che è fondamento del Rotary e guida ogni percorso di crescita.

𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 a tutti i partecipanti per aver reso speciale questa serata.




 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square

© 2017 by Rotary Club Loreto

created with Wix.com

  • w-facebook

​Follow us on facebook

bottom of page