PASSAGGIO DEL MARTELLETTO 2025
- rotaryloreto
- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il 27 giugno si è tenuto uno dei momenti più significativi per la vita di un Club Rotary: il Passaggio del Martelletto tra l’attuale Presidente Francesco Clementi e il Presidente Incoming Maicol Pizzicotti Busilacchi. Un passaggio di testimone che guarda al futuro con gratitudine e senso di responsabilità. La conviviale di fine giugno segna la conclusione dell’anno rotariano e l’inizio di uno nuovo. Il Passaggio delle Consegne non è solo una cerimonia: è un momento per riconoscere ciò che è stato fatto e per aprirsi, insieme, a nuove prospettive. Il Presidente uscente ha ripercorso il suo anno elencando i risultati raggiunti dal club sotto la sua guida ed i principali service portati a compimento ringraziando il Direttivo e i Soci che si sono impegnati per portare a termine i progetti in programma. La serata si è svolta in un clima di serenità ed amicizia con il passaggio del collare al nuovo Presidente che continuerà e proseguirà l'obiettivo principale del nostro Club: fare service e progetti per la collettività.
Protagonista della serata anche il Rotaract Club Loreto con il Passaggio del Martelletto dal Presidente uscente Andrea Francucci al Presidente Incoming Maila Biondini.
L' augurio a Maicol e Maila di un buon lavoro, di una proficua e positiva annata secondo lo spirito e i valori Rotariani; come da tradizione il nostro Club guarda avanti mettendo al centro le nuove generazioni per prendersi cura del domani.








Comments