top of page

INCONTRO DEL GOVERNATORE CON IL CLUB

Incontro del Governatore con il Club di Loreto.

Martedì 19 settembre il Governatore del Distretto 2090 per l'AR 2023-2024, Gesualdo Angelico, accompagnato dalla gentile consorte Anna Maria e dall’Assistente Dino Gazzani, ha incontrato il "suo" Club accolto dal Presidente Andrea Mengarelli e dal Direttivo.

La giornata è stata molto intensa: ha visto l'incontro con Sua Eccellenza Mons. Fabio Dal Cin, Vescovo di Loreto, con il Sindaco Moreno Pieroni, presente anche la Giunta Comunale, e con il nuovo Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto Paolo Niccoletti.

Nel corso di lunghi e cordiali colloqui, hanno avuto modo di esprimere sinceri apprezzamenti sull'operato del Rotary Club di Loreto; sono stati trattati vari temi, tra i quali i progetti che il Rotary coltiva e favorisce, le esigenze del tessuto sociale della comunità locale ed i punti di incrocio tra le parti, segno del consolidato rapporto tra la nostra Associazione, l’Amministrazione Comunale e gli Enti del Territorio.

A seguire il Governatore ha incontrato il Direttivo del Club, presente anche il Presidente del Rotaract Andrea Francucci.

E' stato molto emozionante, non capita spesso di incontrare un proprio Socio quale Governatore, la più alta Carica Distrettuale, responsabile di coordinare le attività di 74 club. La riunione ha rappresentato un momento di confronto tra il Club ed il rappresentante del Distretto: l'analisi della progettualità, l’amministrazione del Club, la situazione dell’effettivo, il lavoro nel campo delle pubbliche relazioni e lo sviluppo delle iniziative volte alle nuove generazioni sono state occasioni di un simpatico e fattivo dibattito ed hanno mostrato la fotografia del nostro Club nel presente A.R. 2023/2024.

Al termine di questi incontri si è tenuta la tradizionale conviviale presso il Klass Hotel di Castelfidardo che ha visto l'ingresso come nuovo socio dell'Avv. Fabrizio Belfiore. Lo scambio degli omaggi si è tenuto in un clima di serenità e amicizia; si è così conclusa la breve ma intensa e sentita visita ufficiale del nostro amico Aldo alla quale seguiranno altri momenti di incontro e confronto, sempre nell'ottica di una sana e fattiva collaborazione tra il nostro Club e il Distretto.
















Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page