FESTA DI NATALE
- rotaryloreto
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 21 dicembre si è svolta la tradizionale Cena degli Auguri di Natale del Rotary Club Loreto, presso la Trattoria 4 Archi di Loreto.
Alla serata erano presenti numerosi soci ed ospiti, nonché i ragazzi del Rotaract Loreto. Tra gli ospiti d'onore, la d.ssa pedagogista Anita Privitera, il nostro partecipante al corso Ryla Leonardo Curzi e il dr. Paolo Agostinacchio del club di Recanati, responsabile del nostro progetto "Sorrisi preventivi".
Come da tradizione, non è mancato il momento dedicato al service: grazie alla Lotteria di Natale il ricavato sarà devoluto alla R.F. per il progetto EndPolioNow. Il presidente Maicol Pizzicotti Busilacchi ha gestito la serata, donando ai partecipanti in omaggio iCALISTIni piccole opere grafiche di Stefano Calisti, noto pittore maceratese.
Si è inoltre provveduto alla consegna dei panettoni a quanti li avevano prenotati; anche questo ricavato è destinato alla RF progetto EndPolioNow.
Una bella serata, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà, per scambiarci gli auguri e vivere insieme il vero spirito del Natale.
















































Commenti