top of page

Rotaract Loreto "Imprendere: le chiavi per il tuo business" - primo appuntamento

9 FEBBRAIO 2019 - PRIMO APPUNTAMENTO: VALENTINA VANDILLI

Il Rotaract Club Loreto è lieto di presentarvi uno dei progetti che ha più a cuore: "Imprendere: Le chiavi per il tuo business", una serie di incontri svolti con professionisti di diversi settori che mirano a formare sul tema dell'imprenditorialità. Una nuova sfida rivolta a #giovani e meno giovani, a tutti quelli che sono curiosi, che hanno voglia di mettersi in gioco e di conoscere le varie sfaccettature dell’imprenditorialità.

Dall’idea al personal branding, dalla definizione di start up alla gestione burocratica di un’impresa, dal crowdfunding alle soft skill necessarie per fare business.

In ogni modulo avremo come ospiti professionisti di ciascun settore, personalità che metteranno a disposizione dei presenti la loro esperienza, la loro storia ed i loro suggerimenti per affrontare al meglio questa fase storica/economica.

Ospite del primo di questi appuntamenti è stata la docente Valentina Vandilli, LinkedIn Expert e Consulente Social Media. Ci ha parlato di come potenziare la nostra rete di business su LinkedIn per aumentare la nostra visibilità e la nostra rete di conoscenze.

L'incontro si è tenuto Sabato 9 Febbraio presso il Coworking Loreto, via Solari 27 dalle ore 10.30 a cui è seguito un brunch durante il quale è stato possibile interagire e fare networking fra i presenti ed in particolare modo con i nostri ospiti.

L'intero ricavato del progetto sarà devoluto al service "Progetto Fenice" per continuare a finanziare la costruzione di uno spazio polifunzionale ad Arquata del Tronto, paese fortemente colpito dal recente sisma. (Qui si possono trovare tutte le info sul service https://www.rotary2090.it/progetto-fenice).

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page