top of page

SALUTO DEL PRESIDENTE CARLO SANTINI

Carissimi amici Rotariani,  

è per me un grande onore e piacere presiedere il Rotary di Loreto, club giovane, ma che fin dall'inizio, si è dedicato ad importanti iniziative in ambito locale, nazionale ed internazionale. 

Ho accettato questa difficile ma importante sfida, affinché "tutti insieme", possiamo proseguire lo stupendo lavoro svolto negli anni precedenti e perché no, integrarlo con nuovi progetti e Service utili per tutta la comunità. Noi tutti abbiamo le capacità per far bene il nostro Servizio. Ovviamente serve il contributo di ognuno di noi. Vi assicuro che ogni idea, ogni suggerimento sarà apprezzato e valutato. 

Credo moltissimo nel lavoro in sinergia e, solo così, potremmo perseguire i nostri obiettivi concretamente e con entusiasmo. 

Il nostro principale obiettivo sarà quello di promuovere l'attività di Service, implementando alcuni progetti già in essere, rinforzando la collaborazione con le istituzioni per realizzare iniziative di interesse comune ed interagendo con il territorio attraverso la professionalità del nostro club. 

Sarà mia premura informare costantemente tutti i soci ed in particolare modo coinvolgerli attivamente alle attività che si svolgeranno durante la mia Presidenza. 

Saranno fondamentali i rapporti con il Rotaract che oramai da anni è una nostra realtà salda ed indispensabile per la crescita di tutti noi. 

Coordinati dal nostro Governatore e con il motto con cui si è aperto il nuovo anno "Siate di ispirazione", auguro a tutti gli amici Rotariani un bellissimo e proficuo anno di lavoro e che possa essere accompagnato da entusiasmo, cuore, sensibilità ed emozione. 

Un ringraziamento particolare a tutti i soci, ai presidenti che mi hanno preceduto e a tutti coloro che mi hanno offerto e mi offriranno la loro collaborazione ed esperienza, utili per raggiungere gli obiettivi prefissati per questo anno. 

Buon anno Rotariano a tutti. 

Carlo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page