top of page

Visita del Governatore


Giovedì 14 settembre il Governatore del Distretto 2090 per l’A.R. 2017-2018, Valerio Borzacchini, accompagnato dalla gentile consorte Carla e dall’Assistente Marco Anconetani, ha effettuato la visita ufficiale al nostro Club. L’evento più importante dell’anno Rotariano consente al Governatore di approfondire la conoscenza del Club ed ai soci di confrontarsi con lui per verificare la bontà del proprio operato.

La giornata ha avuto come prologo la visita del Governatore all'Hospice di Loreto. Qui Valerio ha incontrato i dirigenti della struttura e a potuto vedere quella che è una struttura di eccellenza del nostro territorio.

La visita è poi continuata con l’incontro del Governatore e del Presidente Domenico Bellini con il Sindaco di Loreto Paolo Niccoletti che, nel corso di un lungo e cordiale colloquio, ha avuto modo di esprimere sinceri apprezzamenti sull’operato del Rotary in generale e del Club di Loreto, in particolare; si sono inoltre discusse eventuali e fattive collaborazioni su futuri progetti. Successivamente il Governatore si intratteneva presso la nostra sede in via Porta Romana con il Direttivo del Club allargato anche alla Presidente del Rotaract Loreto Rebecca Pallotta.

L’incontro non poteva avere esito migliore.


Al Governatore sono stati illustrati i programmi delle varie Commissioni di Club ed in un franco e cordiale scambio di idee abbiamo ricevuto sinceri apprezzamenti per quanto abbiamo fatto e per quanto abbiamo in animo di fare. Non sono mancati consigli ed incoraggiamenti, nonché raccomandazioni e suggerimenti (soprattutto per quanto riguarda il consolidamento e rafforzamento dell'effettivo) per svolgere al meglio il nostro compito nel nome dei principi rotariani. All’incontro ha fatto seguito la tradizionale conviviale nel corso della quale, alla presenza di autorità rotariane, civili e militari, il Governatore nel suo intervento non ha lesinato elogi e riconoscimenti al nostro Club, augurandoci e spronandoci a fare sempre meglio ed ad essere sempre vicino a chi ha più bisogno di aiuto e sostegno. In questo clima di serenità e amicizia si è conclusa la breve ma intensa visita ufficiale alla quale seguiranno altri momenti di incontro e confronto, sempre nell’ottica di una sana e fattiva collaborazione tra distretto e club.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page